Creato on Giu 28, 2015 | 0 Commenti

Eccoci qui finalmente nella sezione news 😀
Per chi mi segue sulla pagina Facebook avevo fatto un piccolo, chiamiamolo così, spoiler su questa nuova sezione del sito. News è nata nella mia testa circa due settimane fa perché volevo un angolino dove parlare in modo più completo di tutti gli aggiornamenti del sito. Visto che su Facebook post troppo lunghi possono annoiare ho preferito creare appunto questo angolo per chi ha voglia di “ascoltarmi” più nel dettaglio.
Mi piacerebbe parlare più approfonditamente anche dei nuovi disegni che pubblicherò, spiegando il perché di alcune scelte e/o delle difficoltà che ho avuto nel realizzarli.
Avevo idea di creare anche delle news per i lavori già pubblicati, ma pensandoci bene non sarebbero del tutto “veritieri”, nel senso che ormai il tempo è passato e non ricordo le varie vicissitudini che hanno accompagnato la loro creazione. Questo non farebbe che portarmi a creare old-news poco dettagliate e non è quello che voglio ottenere.
Questo angolo vuole essere una sorta di Blog ma purtroppo non ha tutto quello che dovrebbe avere un blog vero e proprio. Una delle cose che manca, e che reputo davvero importate per conoscere i vostri pensieri sulle mie opere o sulle nuove idee che voglio realizzare per il sito, sono i commenti.
Purtroppo adesso il programma che utilizzo per creare il sito, Adobe Muse, non dà la possibilità di realizzare una pagina apposita per inserire articoli e non esistono soluzioni se non a pagamento che, oltretutto, non mi soddisfano appieno. Proprio per questo motivo ho impiegato tanto tempo a realizzare News, per poter vagliare tutte le possibilità che avevo e trovare la soluzione migliore.
Ovviamente non rinuncio alla possibilità di avere tutte quelle piccole cose che renderanno questo angolo “perfetto” per come lo avevo pensato ma aspettare la soluzione giusta richiederebbe troppo tempo e priverebbe me del mio angolo di sfogo.
Bene, per questa prima news è tutto 😀 Spero di non essere risultato noioso 😛
Vi aspetto alla prossima molto probabilmente con un nuovo lavoro :3
Buona vita
Se ti piace condividi!