Creato on Ago 2, 2015 | 0 Commenti

Iniziamo il mese di agosto con un nuovo lavoro 😀
Come avrete notato sto realizzando molti disegni sui personaggi di Star Wars…e naturalmente c’è un motivo! Vorrei realizzare tutti i vari personaggi più importanti di questa stupenda saga, senza però disegnarli uno dietro l’altro ma, come sto facendo ora, tra un’opera e l’altra così da non stancarmi e non stancare le persone a cui non interessano.
Questo disegno è stato un’ispirazione dall’inizio alla fine! è la prima volta che mi capita di non perdere la concentrazione in corso d’opera. Avevo in mente tutto fin dalla partenza ed è uscito esattamente come l’avevo immaginato 😀 Probabilmente a voi non fregherà un cazzo ma per me è un passo in avanti verso un netto miglioramento, anche per quanto riguarda i tempi di realizzazione. Di solito sono piuttosto lento perché tendo a correggere mille volte lo stesso punto ma noto, con mio sommo piacere (mamma mia se adoro “sommo piacere” :P), che con tempo e pazienza sto migliorando :3
Sto ancora lavorando per cercare di migliore questa sezione del sito che, purtroppo, è ancora “difficile” da aggiornare, vuoi per i testi che si sballano vuoi per la mancanza di poter inserire un’immagine dell’opera in questione…chiedo venia, spero di sistemare il tutto prima della fine dell’estate.
Come sempre recatevi nella sezione Lavori per guardare in grande l’opera di Ian Solo 🙂
Se siete interessanti ad acquistare qualche mia opera potete scrivermi dall’apposito modulo nella sezione Contatti 🙂
Buona vita
Se ti piace condividi!