Creato on Gen 11, 2016 | 0 Commenti

Due mesi di inattività su questo sito…è tanto. So che non sono molti quelli che mi seguono, ma per chi è interessato anche solo a vedere quale sarà il progetto successivo si sarà chiesto dove sono finito. E’ un periodo un po’ incasino per me, soprattutto nella mia testa. Sto cercando di riordinare tutte le idee e di rivedere le mie priorità, perché alla fine di questo di tratta. Le vacanze e i vari impegni non hanno aiutato affatto e sono finito nel 2016 senza neanche aver fatto gli auguri a tutti voi, quindi BUON ANNO! anche se parecchio in ritardo.
Quest’anno, devo dire, sembra essere iniziato nel migliore dei modi, vari progetti interessanti, contatti di lavoro che finalmente sembrano portare a qualche sbocco, ma soprattutto tanta voglia di migliorare!
Il mio problema in questo momento è che non ho ispirazione per altri disegni come ne ho fatti finora e sforzarmi per realizzare qualcosa che non mi sento porterebbe solo ad un lavoro di merda. Questo non significa che voglio abbandonare il progetto, vorrei però provare a realizzare lavori completamente differenti da quelli fatti fino ad ora e solo quando ne avrò l’ispirazione tornare allo stile che ho sempre tenuto.
Ho varie idee in testa che vorrei condividere con voi ma lo farò SOLO quando sarà chiaro anche a me cosa voglio fare veramente.
Vi aggiornerò man mano sui vari sviluppi che avverranno nella mia testa e nel frattempo cercherò di condividere sui social alcuni disegni che vorrei terminare e che sono rimasti in sospeso ormai per troppo tempo.
Dai che cominciamo bene questo 2016…
Buona vita
Se ti piace condividi!